Villa con piscina sull’isola Krk

 

8 persone – 3 camere

Casa vacanze sull’isola Krk con piscina e giardino

Com’è isola Krk

L’isola Krk è la più settentrionale del Mediterraneo e quando si parla di isola Croate, è la prima che trovate e la più facile per arrivarci. C’è anche il ponte e in meno di due ore di macchina da Trieste si arriva, senza dover utilizzare il traghetto. Sull’isola si trovano diversi borghi pittoreschi come Baska, Vrbnik, Omisalj, Krk capoluogo, numerose spiagge, piste ciclabili e generalmente l’ottimo livello di servizi turistici (favolosi ristoranti). A Krk è possibile soggiornare anche un paio di settimane cambiando praticamente ogni giorno la località o la spiaggia, ma la maggior comodità e ragione perché sceglierla come la destinazione della vacanza forse rimane la vicinanza.

Krk capoluogo dell'isola

Villa a Krk e perché ci è piaciuta

Abbiamo immaginato due famiglie in vacanza con bisogno dei loro spazi: dove poter stare tutti insieme e cenare all’aperto, con i bambini e i loro bisogni per i giochi, almeno due bagni, una terrazza grande e sfogliando le foto della villa, siamo convinti che corrisponda in pieno a queste esigenze.

La villa è nuovissima, con ottime finiture e i dettagli curati e già alla prima vista ci si può solo immaginare con piacere come l’ospite. Non è vicina al mare, ma neanche lontana: posizionata al centro dell’isola dista 5km da Malinska, ma altrettanto anche dal lato nord dell’isola Krk dove si trovano le spiagge di sabbia di Soline. E’ isolata giusto quanto serve per guadagnarci sulla tranquillità, ma per chi non vuole fare neanche 5km per arrivare al mare, c’è sempre la piscina con ampi spazi al bordo, sia per prendere il sole, che per giocare.

Dove prenotare:

Homeaway

 

Segnala questo appartamento